Appartamento piano nobile palazzo storico centro Bassano del Grappa

Dettagli

Riferimento VR3352
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Bassano del Grappa
Camere +3
Bagni 2
Mq 160
Classe energetica
Classe energetica 78 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  
  
  

CENTRO STORICO BASSANO DEL GRAPPA ELEGANTE SOLUZIONE ABITATIVA
ABITAZIONE, PALAZZETTO, VENDITA, ITALIA, VENETO, BASSANO DEL GRAPPA

BASSANO DEL GRAPPA all'interno del Centro Storico della Città signorile APPARTAMENTO completamente ristrutturato. Superficie commerciale di mq. 160, con spazi ampi e luminosi, numerose finestre e poggioli. L'abitazione, elegante e raffinata, ruota attorno ad un ampio e signorile salone con bellissimo affaccio e dispone di cucina abitabile, due bagni, due camere, stanza guardaroba/cabina armadi, stanza stireria/lavanderia e ripostiglio, oltre ad una cantina. Autorimessa a disposizione nei pressi.
Dotazione: riscaldamento a pavimento, climatizzazione, impianto di allarme volumetrico, filodiffusione...

La cura dei particolari, la scelta dei materiali e finiture estremamente ricercati sono di sicuro interesse per chi è alla ricerca di una residenza raffinata, moderna e adattabile al proprio stile di vita.

Possibilità di acquistare anche un mini adiacente perfettamente in linea con la ristrutturazione della residenza principale che potrebbe diventare ampliamento della abitazione principale, una perfetta dépendance per ospiti o l'abitazione per il personale di servizio.

La promozione immobiliare è utilizzata per presentare e promuovere i nostri immobili, con l'obiettivo di coinvolgere persone interessate e fissare un appuntamento conoscitivo di approfondimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO IN AGENZIA telefonando allo 0424 529780 ABITARE OGGI - Viale Aldo Moro, 51 - Bassano del Grappa (VI)
altre soluzioni simili su www.abitareoggi.it
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina AbitareOggi: https://www.facebook.com/www.abitareoggi.it/