Attico in vendita a Marostica

Dettagli

Riferimento HL1334
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Attico
Contratto vendita
Comune Marostica
Camere 3
Bagni 3
Mq 233
Classe energetica
Classe energetica 42.8 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  100 €
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  
  

MAROSTICA: Moderno e luminoso ATTICO in residence dall’architettura contemporanea; zona giorno, tre camere, tre bagni e terrazza solarium con vista fantastica sul panorama circostante. Garage quadruplo. Visita consigliata!!! Cl. En. B IPE 42,80 in fase di definizione EURO Trattativa Riservata Per informazioni 351.7531775 o 0445.575106

TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
1) Residenza moderna e lussuosa
2) Impiantistica all’avanguardia e finiture di pregio
3) Contesto tranquillo e di poche unità abitative

L’attico è situato in contesto di residence dall’architettura moderna, alle porte di Marostica, in paesaggio incantevole ai piedi delle colline. Le finiture di facciata del residence sono realizzate con cura dei particolari e materiali di alto pregio; in particolare il parametro esterno è realizzato in mattoni bianchi marmorizzati faccia vista e legno naturale, il tutto studiato per resistere alle intemperie e agli agenti atmosferici esterni.
L’appartamento in oggetto è sito al piano secondo ed ultimo ed è raggiungibile tramite ascensore.
Varcato il portoncino di ingresso, ci accoglie l’ampia e luminosa zona giorno open space di ben 60mq, caratterizzata dalla predisposizione per un caminetto centrale. L’appartamento si compone di tre camere, due matrimoniali ed una doppia, tre bagni e guardaroba e ripostiglio.
Completa la proprietà un’ampia terrazza solarium con predisposizione per sauna e bagno turco o per un cucinotto. Il garage quadruplo è al piano interrato.

In tutto l’appartamento sono utilizzati materiali di assoluto pregio. I pavimenti della zona giorno sono realizzati in gres porcellanato rettificato con formato di grandi dimensioni, i pavimenti della zona notte e delle scale interne sono realizzati in legno di Rovere. Il pavimento della terrazza è in pregiato legno del Sud America. I bagni sono forniti di accessori di pregio delle migliori marche e linee di design e presentano rivestimenti e pavimenti in mosaico e gres porcellanato. Le porte interne sono in legno laccate bianche con maniglie cromosatinate, mentre il portoncino di ingresso è blindato, con serratura di sicurezza a più punti di chiusura. I serramenti sono in alluminio con vetrocamera anti-sfondamento.
Luci, caloriferi, condizionatore, tapparelle, sistemi di allarme, elettrodomestici si interfacciano tra di loro grazie ad un impianto domotico. L’impianto di riscaldamento è centralizzato a moduli autonomi; il sistema centralizzato di regolazione e contabilizzazione permette una ripartizione puntuale dei costi in base agli effettivi consumi dei singoli alloggi, nonché una gestione autonoma dei periodi e delle condizioni di funzionamento dell’impianto di riscaldamento di ogni unità immobiliare, il tutto finalizzato al risparmio energetico e all’ottimizzazione dei costi di molto inferiori rispetto al classico impianto autonomo. Il riscaldamento è a pavimento a pannelli radianti. L’acqua calda sanitaria è ottenuta anche mediante l’utilizzo di un impianto di energia solare centralizzato installato sul tetto.
Videocitofono, motorizzazione degli oscuranti, impianto satellitare, impianto di allarme, collegamento ad internet.